I nostri Servizi di Installazione in tutto il territorio nazionale
Installazione di pensiline per distributori di benzina, autolavaggi, chioschi prefabbricati per distributori di carburante, tettoie per distributori e carpenterie speciali.
CSV Verona è operativa in tutta Italia.
Installa pensiline per distributori di carburante e tutta la Carpenteria Speciale per impianti carburante.
Rapidità di esecuzione e massima affidabilità
L’installazione di ogni struttura viene eseguita con mezzi ed attrezzature sottoposti a regolari controlli e manutenzioni periodiche assicurando così il costante e corretto funzionamento nel rispetto delle normative vigenti.
I mezzi più utilizzati sono generalmente piattaforme aeree, cestelli autocarrati, autogru, gru semoventi di varia portata e sbraccio, furgoni e camion, bilici ed autotreni.
Il trasporto dei materiali e dei pezzi da installare è a carico dell’azienda.
I trasporti speciali provvisti di scorta tecnica sono predisposti in caso di necessità.
La fase di montaggio è sempre riferita al progetto cartaceo che riporta i codici di ogni singolo pezzo nel totale rispetto di tutte le certificazioni ISO.
I materiali utilizzati vengono infatti numerati singolarmente, sia sul pezzo stesso che sul prospetto cartaceo relativo.
In questo modo è possibile risalire immediatamente alla corrispondenza tra il pezzo installato e la sua posizione sulla carta del progetto.
Modifiche in corso d’opera, servizio di assistenza e manutenzione
Modifiche e migliorie in corso d’opera sono possibili durante le fasi di installazione e costruzione delle pensiline e degli autolavaggi.
L’Azienda fornisce anche di un servizio di assistenza e manutenzione.
I tecnici installatori sono formati, altamente qualificati ed abilitati per le lavorazioni in cantiere e istruiti per l’uso dei mezzi e delle attrezzature per l’installazione degli impianti.
I titolari seguono sempre direttamente il montaggio delle opere, al fine di rispettare tempistiche, corretta installazione e qualità del servizio.
Il Committente ha quindi sempre a disposizione un referente in cantiere per eventuali varianti o richieste fattibili in corso d’opera, inerenti alle rifiniture interne dei chioschi prefabbricati.